Venezia insolite bellezze angoli nascosti e Isole

dal 05/05/2018  al 07/05/2018 
Durata   3    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30 per Chioggia, capitale del sale nel Medioevo. Pranzo libero. Vanto della città è il centro storico con la caratteristica forma a “spina di pesce”. Proseguimento per Jesolo. Cena..
2°G Prima colazione. Trasferimento in battello a Venezia per un tour guidato d'eccezione nei luoghi più insoliti e nascosti. Visita ad un famoso atelier, dove un abile artigiano illustrerà le tecniche di lavorazione delle maschere di cartapesta secondo l’antica tradizione del ‘300. Proseguimento a piedi per Cà Foscari, in apertura straordinaria, oggi sede della prestigiosa Università. Pranzo libero. Visita della Basilica dei Frari, complesso gotico francescano con capolavori di Tiziano, Donatello e Bellini. Sosta in Campo S. Polo. Si continua verso Rialto e Piazza San Marco. Rientro in battello a Jesolo. Cena.
3°G Prima colazione. Trasferimento in battello alle isole della Laguna: Burano, celebre per i merletti e le casette colorate e Murano conosciuta per la lavorazione del vetro soffiato. Pranzo in ristorante. Allo sbarco rientro a Genova in serata.

 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
330,00  €