Pasqua a Londra

dal 28/03/2013  al 01/04/2013 
Durata   5    giorni

1°G Ore 11.30 ritrovo in aeroporto a Genova, disbrigo delle formalità d’imbarco e ore 13.20 partenza con volo per Londra. Dopo circa due ore di volo, arrivo a Londra, trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere. Passeggiata al Covent Garden. Cena in tipico pub londinese. Pernottamento.


2°G Prima colazione. Escursione a Windsor, località sulle rive del Tamigi, famosa per il suo Castello, di cui si visiteranno gli appartamenti reali con le preziose collezioni di mobili, quadri, arazzi e porcellane. Pranzo libero. Rientro a Londra. Giro panoramico della città per un primo “assaggio” di Londra: Mayfair, Piccadilly Circus, Regent Street, Oxford Street, Hyde Park, Park Lane, Westminster, Trafalgar Square, Buckingham Palace. Cena in ristorante. Pernottamento.


3°G Prima colazione. Possibilità di visite organizzate dalla nostra accompagnatrice con i mezzi pubblici o tempo libero per lo shopping. Come tutte le grandi città del mondo, Londra ha negozi d’ogni genere, da grandi magazzini a caratteristici mercati all’aperto, musei e gallerie. Cena e pernottamento.


4°G Prima colazione. Escursione facoltativa a Greenwich, visita all’Old Naval Hospital, passeggiata nel Royal Park. Pranzo libero. Passeggiata nel caratteristico quartiere di Camden Town, con i suoi mercatini etnici e il famoso “lock” (la chiusa sul canale). Cena in ristorante. Pernottamento.


5°G Prima colazione. Ore 06.00 trasferimento in aeroporto e ore 09.50 partenza con volo per Genova. Ore 13.25 arrivo e fine dei servizi.

Comprende
Voli diretti Ryanair Genova/Londra/Genova. Sistemazione in hotel 3 stelle sup. in camera doppia con servizi e con prima colazione. Una cena in hotel, due cene in ristorante e una cena in tipico pub inglese. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto. Visite ed escursioni guidate come da programma. Ingresso al Castello di Windsor. Assistenza in loco.
Non comprende
I pasti non indicati, bevande, ingressi non menzionati, mance, extra.
Supplemento
CAMERA SINGOLA € 320,00
Documento necessario
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
830,00  €