Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 07.00. Attraverso le varie autostrade si arriva a Bressanone, caratteristica città dell’Alto Adige. Pranzo libero. Tempo a disposizione per passeggiare nel mercatino alla ricerca di un regalo un pò diverso da portare a chi è rimasto a casa. Trasferimento a Chienes. Cena e pernottamento.
2°G Prima colazione. Partenza per Cortina D’Ampezzo, perla delle Dolomiti, attraverso lo stupendo scenario del Lago di Misurina e delle Tre Cime di Lavaredo. Pranzo libero. Tempo a disposizione per la visita del mercatino natalizio. Tra le bancarelle troverete di sicuro dei pensierini natalizi originali ed unici da mettere sotto e sull’albero di Natale. Nel pomeriggio partenza per Brunico dominato dal Castello Vescovile del XVIII sec. Tempo libero per la visita del mercatino e della cittadina. Cena e pernottamento.
3°G Prima colazione. Si raggiunge Bolzano. Tempo libero al mercatino di Natale con casette in legno, addobbate secondo la tradizione altoatesina: quanto di più tipico e originale appartenente alla tradizione tirolese, con bancarelle cariche di splendenti addobbi natalizi e prodotti artigianali. Vin brulè e l’originale Zelten. Pranzo libero. Ritorno a Genova previsto in serata.

Stampa Scheda Viaggio

Gallery