Mercatini di Natale a Friburgo e Colmar

dal 08/12/2017  al 10/12/2017 
Durata   3    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 06.00. Pranzo libero in autogrill. Ingresso in Germania e arrivo a Friburgo. Breve visita di Friburgo: il suo centro storico con la magnifica piazza del Municipio, l’imponente Cattedrale e gli antichi edifici coincide con il cuore del mercatino di Natale dove intagliatori di legno, molatori di pietre preziose e specialità culinarie della zona fanno rivivere le vecchie tradizioni. Tempo libero per la visita ai mercatini natalizi. Sistemazione in hotel a Simonswald, cittadina adagiata alle pendici della Foresta Nera. Cena e pernottamento.

2°G Prima colazione. Partenza per Colmar in territorio francese. Pranzo libero e tempo a disposizione per passeggiare tra le viuzze del centro con le antiche case a colombaia, per scoprire il romantico quartiere sull’acqua denominato “la piccola Venezia” e per assaporare le “bredle” profumate all’anice con un bicchiere di vin brûlé alla cannella e all’arancia tra i banchetti del mercatino di Natale. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

3°G Prima colazione. Partenza verso la Svizzera con sosta a Lucerna, ricca e tipica città svizzera. Giro panoramico a piedi e tempo libero per il pranzo. Arrivo previsto in serata.

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia. Pasti da programma. Assistenza in loco.
Non comprende
Bevande, ingressi, mance.
Supplemento
CAMERA SINGOLA € 60,00
Documento necessario
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
280,00  €