Avvento tra le nuvole a Vienna e in Carinzia

dal 07/12/2017  al 11/12/2017 
Durata   5    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30 per l’Austria. Sosta a Innsbruck, capitale storica del Tirolo, circondata dalla Nordkett, la ciclopica catena di monti che la protegge e con i suoi palazzi tardo gotici e rococò. Tempo libero tra i mercatini natalizi. Pranzo libero. Proseguimento per il Salisburghese. Cena e pernottamento.

2°G Prima colazione. Partenza per Salisburgo, capitale della musica e città natale di Mozart, ricca di storia e tradizioni. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Vienna. Cena e pernottamento.

3°G Prima colazione. Mattinata dedicata a Vienna, elegante capitale imperiale. Diversi mercatini natalizi saranno allestiti in varie parti della città: tra i più conosciuti quelli in Piazza Maria Theresien, con decine di casette ed esibizioni di tradizionali strumenti a fiato e cori gospel. Al Mercatino nel quartiere di Spittelberg, che si dirama in romantiche viuzze acciottolate, si possono trovare molti stand con prodotti di artigianato di pregio ma anche moltissime idee regalo culinarie. Trasferimento a Schoenbrunn, dove, nel cortile della Reggia, si potranno ammirare i mercatini dell’Avvento allietati da gruppi musicali e armonie natalizie. Pranzo libero. Cena in vetta a 150 metri sulla Donauturm, torre girevole. Pernottamento.

4°G Prima colazione. Partenza per il Worthersee. Pranzo libero. Sosta per la visita della “Pyramidenkogel”, nuovo simbolo del lago Woerther: la torre panoramica con diverse piattaforme panoramiche tra le nuvole, sui laghi della Carinzia. Le piattaforme si raggiungono sia con l’ascensore panoramico sia con le scale. Ai piedi della torre, un’accogliente Mercatino di Natale, allieterà la passeggiata tra artisti, artigiani e musicisti. Proseguimento per l’hotel. Cena e pernottamento.

5°G Prima colazione. Partenza per l’Italia. Sosta a Padova per un giro tra i mercatini natalizi del centro e pranzo libero. Arrivo a Genova in serata.

 

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle sup/4 stelle, in camera doppia. Tasse di soggiorno. Pasti da programma. Cena e salita in ascensore sulla Donauturm. Salita sulla Pyramidenkoegel. Visite ed escursioni da programma. Assistenza in loco.
Non comprende
Bevande ai pasti, mance.
Supplemento
CAMERA SINGOLA € 140,00
Documento necessario
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
590,00  €