Capodanno in Riviera Ligure

dal 28/12/2017  al 04/01/2018 
Durata   8    giorni

Alassio, situata in un’armoniosa conca della costa ligure e conosciuta come “la baia del Sole”, è una cittadina variopinta ben protetta dai venti e con un entroterra interessante. Il “budello”, vicolo stretto parallelo alla passeggiata pieno di negozi e boutique, è famoso in tutto il mondo, così come il Muretto con le firme di famose personalità dello sport e dello spettacolo. Il Grand Hotel Spiaggia (4 stelle) situato direttamente sul mare dispone di una bellissima sala da pranzo panoramica da cui si può spaziare con lo sguardo su tutto il golfo. A disposizione una sala per giocare a carte e sala lettura.

1°G Partenza da Genova alle ore 9.00. Arrivo ad Alassio e sistemazione in hotel. Pranzo. Tempo a disposizione. Cena.

DAL 2° AL PENULTIMO GIORNO Trattamento di pensione completa con pranzo di Natale e/o cenone di Capodanno. Piacevole soggiorno da trascorrere nella graziosa stazione climatica rivierasca in ottimo hotel che garantisce cura e attenzione dei pasti con menù a scelta. Serata musicale una volta a settimana.

ULTIMO GIORNO Prima colazione, tempo libero e pranzo. Partenza in pullman per Genova.

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia. Pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo dell’ultimo con bevande incluse. Cenone di Capodanno.
Non comprende
Mance. Tassa di soggiorno. Escursioni facoltative
Supplemento
CAMERA SINGOLA € 200,00
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
855,00  €