Volo dell´angelo a Venezia

dal 03/02/2018  al 04/02/2018 
Durata   2    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30. Pranzo libero lungo il percorso. Giunti a Jesolo, trasferimento in battello a Venezia. Tempo a disposizione tra i suggestivi campi e le colorite calli. Possibilità di assistere all’arrivo della Marie in Piazza San Marco con il loro Corteo, dove avverrà la presentazione ufficiale del Carnevale. La Festa é un momento unico per ammirare i costumi della tradizione veneziana. Cena in ristorante. Rientro in battello a Jesolo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

2°G Prima colazione. Partenza per Venezia in battello e seconda giornata dedicata alle manifestazioni carnevalesche con cortei, sfilate e Carnevale dei quartieri. Intorno a mezzogiorno l’emozionante Volo dell’Angelo verrà accolto dall’abbraccio del Doge e del pubblico, elettrizzato dallo spettacolo. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Genova con arrivo previsto in serata.

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia. Pasti da programma. Passaggi marittimi in battello da/per S. Marco. Assistenza in loco.
Non comprende
Eventuale tassa di soggiorno e ingressi, mance.
Supplemento
CAMERA SINGOLA € 25,00
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
199,00  €