Pasqua alle Terme di Krka Lubiana Zagabria

dal 29/03/2018  al 03/04/2018 
Durata   6    giorni

Le terme Smarjeske Toplice sono rinomate per l’ambiente naturale che le circonda. Una particolarità è l’antica piscina all’aperto, costruita interamente in legno. Le terme si trovano ad un’altitudine di 169 m. sul livello del mare.
La bellezza della natura e il clima mite si combinano perfettamente agli effetti benefici dell’acqua termale che sgorga ad una temperatura di 32°C e contiene biossido di carbonio, magnesio, calcio e potassio. Il centro è affiancato da una struttura alberghiera di alta categoria, servizi wellness e attività sportive e ricreative.
1°G Partenza da Genova alle ore 07.00. Pranzo libero in autogrill. Arrivo a Smarjeske Toplice. Sistemazione in hotel e cena.
2°G Pensione completa. Giornata a disposizione per relax, idroginnastica, camminata nordica.
3°G Prima colazione. Giornata a Liubliana, città signorile, caratterizzata da monumenti barocchi e attraversata da bellissimi ponti; una città romantica, fortemente europea, piena di vita e sempre in fermento. Visita guidata.
Pranzo. Tempo a disposizione. Rientro in hotel e cena.
4°G Pensione completa. Giornata a disposizione per relax, idroginnastica, camminata nordica. Il pranzo pasquale si svolgerà nella cornice fiabesca del Castello di Otocec.
5°G Prima colazione. Intera giornata a Zagabria, capitale della Croazia, antica città con più di 900 anni di storia, nota per la sua cultura e per il suo patrimonio storico. Visita guidata. Pranzo. Tempo a disposizione. Rientro in hotel e cena.

6°G Prima colazione. Partenza per l’Italia. Pranzo libero. Arrivo a Genova.

 

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 4 stelle. Pasti da programma. Accappatoio. Ingresso alle piscine termali interne ed esterne.
Ingresso alle saune. Ogni giorno idroginnastica. Ginnastica mattutina.
Camminata nordica. Musica da ballo al sabato sera. Programma di animazione. Pranzo di Pasqua. Escursioni con guida a Liubljana e Zagabria.
Assistenza in loco.
Non comprende
Bevande, eventuali ingressi, trattamenti e mance.
Supplemento
SUPPLEMENTO SINGOLA € 100,00
Documento necessario
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
650,00  €