Pasqua a Marbella

dal 28/03/2013  al 04/04/2013 
Durata   8    giorni

L‘affascinante e soleggiata località di Marbella, cuore della Costa del Sol, è situata a metà strada, tra Malaga e Gibilterra. Accenni moreschi si fondono con le comodità di un luogo di villeggiatura moderno ed elegante. Sdraiati sulla sabbia della famosa spiaggia La Fontanilla o visita dei parchi naturalistici. Scopri il fascino andaluso del quartiere storico, ricco di edifici imbiancati a calce e i resti di una fortezza araba del IX sec. Marbella è situata in una bellissima baia e nasconde angoli incantevoli dal tipico sapore andaluso, con case bianche e aranci che profumano strade e piazze. La cornice ideale per degustare una delle tante squisitezze della gastronomia locale.

1°G In orario da definire, partenza da Genova in pullman per Milano Malpensa. Imbarco sul volo per Malaga. All’arrivo, trasferimento in hotel. Cena e pernottamento

DAL 2° AL 7°G Trattamento di pensione completa. Giornate a disposizione. L’hotel dispone di ristorante con servizio a buffet. Possibili numerose escursioni facoltative.

8°G Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per Milano Malpensa. Arrivo e trasferimento a Genova in pullman.

Comprende
Trasferimento in pullman Genova/ Milano/ Genova. Volo Milano/ Malaga/ Milano. Trasferimenti aeroporto/ hotel/ aeroporto. Hotel 4 stelle in camera doppia con servizi. Pensione completa durante il soggiorno con pasti a buffet e bevande incluse. Assistenza in loco.
Non comprende
Mance, extra. Eventuali escursioni facoltative.
Supplemento
CAMERA SINGOLA € 160,00
Riduzione
Carta d’identità in corso di validità.
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
530,00  €