Morenita di Montserrat e Barcellona

dal 05/10/2017  al 09/10/2017 
Durata   5    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30. Si attraversa il Midi francese. Pranzo libero in autogrill. Nel tardo pomeriggio arrivo in Costa Brava. Cena e pernottamento.

2°G Prima colazione. Escursione a Montserrat dove in un suggestivo paesaggio montano, viene venerata la Morenita, Madonna simbolo della Catalogna libera. Pranzo con cestino. Sosta a Barcellona e tempo a disposizione per visite individuali. Cena e pernottamento

3°G Prima colazione. Giornata intera a Barcellona, capitale della Catalogna. Visita guidata esterna della città con le opere di Gaudì: Sagrada Familia, Pedrera e il quartiere Gotico con le sue piccole strade, la Cattedrale. Pranzo in ristorante. Tempo libero lungo le Ramblas uno dei posti più emblematici per assaporare il respiro di questa vivace città. Cena e pernottamento.

4°G Pensione completa. Mattino: escursione a Girona tipica cittadina medioevale. Nel pomeriggio tempo a disposizione alla ricerca di un souvenir da portare a casa oppure per rilassarsi sulla lunga spiaggia sabbiosa.

5°G Prima colazione. Partenza e ritorno in Italia. Pranzo libero. Arrivo a Genova in serata.

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia. Pasti da programma con bevande. Visita guidata di Barcellona. Assistenza in loco.
Non comprende
Tassa di soggiorno. Eventuali escursioni facoltative, eventuali ingressi a pagamento. Mance.
Supplemento
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 80,00
Documento necessario
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
275,00  €