Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 07.00 verso il Friuli. Pranzo libero in autogrill. Proseguimento del viaggio verso la frontiera slovena. Ingresso in Croazia e arrivo a Mosceniska Draga, situata nella baia di Fiume sulla costa orientale dell’Istria a 3 km da Abbazia. Il paese è circondato da una ricca vegetazione con una spiaggia di ghiaia lunga 2 km. Sistemazione in hotel situato a pochi passi dal mare, nei pressi della spiaggia di ciottoli, luogo ideale per trascorrere un piacevole soggiorno. Cena e pernottamento.

2°G Prima colazione. Visita guidata di Abbazia, antico villaggio di pescatori che vanta una tradizione turistica secolare. Sosta a Fiume, terza città della Croazia, sede universitaria e arcivescovile. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per passeggiate e relax. Cena e pernottamento.

3°G Prima colazione. Visita di Parenzo, città dai bellissimi palazzi veneziani, con bei monumenti e tanti negozi e bar dove gustare un buon gelato. Pranzo libero. Tempo a disposizione. Nel pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento.

4°G Prima colazione. Visita di Rovigno, gioiello della costa istriana, località particolarmente suggestiva. Pranzo libero e tempo a disposizione per girare tra i vicoli ricchi di negozietti. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

5°/6°G Mezza pensione. Giornate a disposizione per passeggiate, relax e benessere nel centro SPA dell’hotel.

7°G Prima colazione. Partenza per Genova. Sosta a Trieste per il pranzo libero. L’arrivo a Genova è previsto in serata.

 

Stampa Scheda Viaggio

Gallery