Parchi della Croazia

dal 21/04/2018  al 25/04/2018 
Durata   5    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 07.00 per il Friuli. Pranzo libero in autogrill.
Ingresso in Croazia e arrivo ad Abbazia. Cena e pernottamento.
2°G Prima colazione. Partenza per il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice: un vero e proprio capolavoro della natura, dichiarato dall’Unesco, patrimonio dell’umanità. Il parco si estende per quasi 30.000 ettari di cui 220 occupati dalle acque di laghi carsici collegati da 92 cascate incise nel tufo. All’interno vivono numerose specie di animali, alcune in via d’estinzione. Pranzo. Sistemazione in hotel vicino al parco e cena.
3°G Prima colazione. Partenza per Pola, città romana che diventò il porto militare più importante della monarchia asburgica. Pranzo lungo il percorso. Visita di Pola e della parte storica della città. Sistemazione in hotel nei dintorni. Cena.
4°G Prima colazione. Escursione in battello all’Isola di Brioni, complesso armonioso di bellezze naturali e monumentali, proclamata nel 1984 Parco Nazionale. Visita dell’isola con giro in trenino. Pranzo. Proseguimento per Rovigno, cittadina medievale con un centro storico ricco di calli e piazzette. Visita della cittadina e tempo libero. Cena e pernottamento.
5°G Prima colazione. Partenza per Parenzo, città dai bellissimi palazzi veneziani, ricca di monumenti e di negozi. Visita guidata della città. Proseguimento per Genova. Pranzo libero in autogrill. L’arrivo è previsto in serata.

 

 

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 e 4 stelle. Pasti da programma. Visite guidate da programma. Ingressi: Parco di Plitvice, Isola di Brioni. Assistenza in loco.
Non comprende
Bevande, ingressi non previsti, mance.
Supplemento
CAMERA SINGOLA € 120,00
Documento necessario
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
560,00  €