Presepi di sabbia in Romagna

dal 08/12/2017  al 10/12/2017 
Durata   3    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 07.00 per la Repubblica di San Marino. Tempo libero per visite e shopping nei negozi e nei mercatini che animano il centro storico con il loro artigianato, gli accessori di moda, le specialità tipiche e tante idee regalo per Natale. Pranzo libero. Cena e pernottamento.

2°G Prima colazione. Tempo libero per ammirare i presepi di sabbia lungo il lido riminese. Un team di artisti internazionali modella la sabbia, dando forma e corpo a figure stupende. Pranzo libero. Partenza per Cesenatico passando davanti alle Saline di Cervia, già note in periodo etrusco, da cui si ricava il caratteristico sale dolce. Arrivo e passeggiata lungo il pittoresco porto canale, progettato da Leonardo da Vinci, dove oggi è allestito uno dei più bei musei della Marineria d’Italia. Nel periodo di Natale le barche diventano palcoscenico del Presepe della Marineria, nato nel 1986 ad opera di alcuni giovani artisti ed è l’unico presepe galleggiante al mondo. Cena e pernottamento.

3°G Prima colazione. Partenza per Ravenna. Pranzo libero. Sosta alla Basilica di S. Apollinare in Classe. Si sosterà al Presepe di sabbia di Marina di Ravenna: stupisce il pubblico con statue monumentali alte fino a 4 metri, ricche di particolari. Proseguimento per Genova con arrivo in serata.

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle camera doppia a Rimini. Pasti da programma con bevande. Assistenza in loco.
Non comprende
Tassa di soggiorno. Mance.
Supplemento
CAMERA SINGOLA € 50,00
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
220,00  €