Capodanno in Costa Azzurra

dal 30/12/2017  al 01/01/2018 
Durata   3    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 07.00 per la Costa Azzurra. Arrivo a Fréjus località della costa conosciuta come la “piccola Pompei francese” grazie ai numerosi resti romani. Fréjus nel periodo natalizio addobba il suo centro storico di bancarelle e presepi. Da non perdere il caratteristico mercatino nel centro storico, circondato da tanti alberi di Natale con bancarelle/casette dove si potranno trovare oggetti caratteristici. Tempo a disposizione. Pranzo libero. Proseguimento per Saint Raphael per assistere ai giochi di luce sulla Cattedrale. Cena e pernottamento.

2°G Prima colazione. Escursione a Marsiglia, città vivace, colorata, animata dall’allegria della gente, forse un po’ caotica ma sicuramente romantica. Giro panoramico in pullman. Pranzo libero. Giro a piedi alla scoperta di Marsiglia: uno dei luoghi più caratteristici è il quartiere Panier che si trova a nord del porto, sulla collina del Moulins dove anni fa sorgeva la città vecchia. Rientro in hotel e cena speciale di fine anno con musica e balli. Pernottamento.

3°G Prima colazione. Partenza per Nizza, la perla della Costa Azzurra. Arrivo in Place Massena dove viene ricostruito un villaggio di montagna con chalet che mostrano le produzioni dell’artigianato locale. Tempo a disposizione per passeggiare lungo tutta l’isola pedonale e pranzo libero. Trasferimento a Lucéram, piccolo villaggio situato nell’entroterra di Nizza. Nel periodo natalizio l’abitato si trasforma in un immenso presepio, con gli abitanti che riempiono ogni spazio di strade, vicoli, piazze, cortili con rappresentazioni della Natività nelle dimensioni e nei materiali più disparati. Proseguimento per Genova. L’arrivo è previsto in serata.

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia. Pasti da programma. Cena speciale di fine anno con bevande (1/3 di vino, ½ minerale e una coppa di champagne) musica e balli. Assistenza in loco.
Non comprende
Bevande, ingressi, mance.
Supplemento
CAMERA SINGOLA € 90,00
Documento necessario
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
405,00  €