Mercatini di Natale Salisburgo e Innsbruck

dal 01/12/2017  al 03/12/2017 
Durata   3    giorni

1°G Partenza da Genova alle 06.30 verso il Brennero. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Innsbruck per passeggiare tra le bancarelle del suggestivo mercatino di Natale, ricco di prodotti dell’artigianato e della gastronomia locale. Gioiello del Tirolo austriaco incastonato tra le Alpi, Innsbruck è circondata dalle bianche montagne di neve che svettano tra le guglie delle chiese e i tetti di ardesia nera. Proseguimento per l’hotel in località nel cuore delle Alpi bavaresi. Cena e pernottamento.

2°G Prima colazione. Partenza alla volta di Salisburgo, patria del famoso musicista e compositore Wolfgang Amadeus Mozart. Arrivo dopo circa 35 km. Visita guidata della città. In seguito, tempo libero per passeggiare tra i magnifici mercatini e per viverne la magia. Pranzo libero. I mercatini di Natale hanno qui un sapore particolare, sarà per la storia, sarà per i palazzi magnifici, sarà perché sembra di sentire tra le stradine, ancora risuonare le note mozartiane. Rientro in hotel. Cena e serata allietata da musica bavarese.

3°G Prima colazione. Partenza per l’Italia. Sosta in località italiana per il pranzo libero al mercatino di Natale. Arrivo in serata a Genova. 

 

 

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia (piscina interna e sauna a disposizione degli ospiti). Pasti da programma. Bevande ai pasti.
Non comprende
Eventuali ingressi a pagamento, mance.
Supplemento
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 30,00
Documento necessario
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
235,00  €