Mostra Tibet Tesori dal tetto del mondo

 Mostra Tibet Tesori dal tetto...
Mostra Tibet Tesori dal tetto...
 Mostra Tibet Tesori dal tetto...
Mostra Tibet Tesori dal tetto...
dal 18/05/2013  al 19/05/2013 
Durata   2    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 07.00. Si giunge a Treviso per il pranzo libero. Visita guidata del centro storico della città, tra lo scorrere gentile del Sile e dei canali, le antiche chiese e le architetture dipinte. Visita ad una cantina locale e piccola degustazione di vino. Proseguimento per l’hotel nei dintorni di Treviso, cena e pernottamento.


2°G Prima colazione. Ingresso e visita guidata alla spettacolare Mostra “Tibet Tesori dal tetto del mondo” presso Casa dei Carraresi. La prima uscita in assoluto dal Tibet e dalla Cina di oltre 300 preziosi reperti. Dopo anni di sopralluoghi nelle città tibetane e nella Città Proibita sono stati scelti i reperti secondo un itinerario espositivo che illustrerà le varie peculiarità storiche, religiose, artistiche ed etniche del Tibet attraverso i secoli: da Gengis Khan ai tempi nostri. Ampie sezioni dedicate al Buddismo, alle Tangke (famosi dipinti sacri), fino agli abiti, ornamenti, gioielli ed oggetti di uso quotidiano. Partenza per Genova con arrivo previsto in serata.

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel tre stelle sup., in camera doppia con servizi. Pasti da programma, (1/4 vino e 1/2 minerale inclusi). Ingresso e visita guidata alla Mostra Tibet. Visita guidata a Treviso. Visita e degustazione alla cantina. Assistenza in loco.
Non comprende
Eventuali tasse di soggiorno, ulteriori ingressi a pagamento, mance ed extra.
Supplemento
CAMERA SINGOLA € 30,00
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
155,00  €