Carnevale veneziano ad Annecy e Mer du Glace

 Carnevale veneziano ad Annecy...
Carnevale veneziano ad Annecy...
 Carnevale veneziano ad Annecy...
Carnevale veneziano ad Annecy...
 Carnevale veneziano ad Annecy...
Carnevale veneziano ad Annecy...
dal 24/02/2018  al 25/02/2018 
Durata   2    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30 per Annecy. Giro in battello sul lago. Tempo libero per assistere al Carnevale. Vista la similitudine con la nostra Venezia non poteva mancare il Carnevale veneziano: i palazzi privati rinascimentali, i portici su cui si aprono gallerie d’arte e un dedalo di canali e ponti le fanno acquistare una sembianza veneziana. I suoi quartieri medioevali, con i loro ponti e canali, vi immergeranno in un’atmosfera magica, dominata dalla presenza del castello medievale. La Venezia della Savoia si traveste e più̀ di 200 maschere sfilano con eleganza lungo i canali della romantica cittadina. Cena e pernottamento.

2°G Proseguimento per Chamonix. In circa venti minuti si scaleranno con il treno a cremagliera i 1000 metri di dislivello che separano Montenvers dalla Mer de Glace a 1913 m di altitudine. Discesa con la telecabina fino a raggiungere il ghiacciaio più grande d'Europa e possibilità di visitare la grotta di ghiaccio, lungo corridoio che ci porterà nel cuore del ghiacciaio. Ritorno a Genova in serata.

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle semi-centrale in camera doppia. Pasti da programma. Giro in battello ad Annecy. Trenino di Montenvers e entrata alla grotta di Ghiaccio. Assistenza in loco.
Non comprende
Pranzi, mance, tassa di soggiorno.
Supplemento
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 30,00
Documento necessario
Carta d´identità senza timbro di rinnovo.
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
250,00  €