Descrizione

1° GIORNO: Partenza in orario da stabilire in pullman per l’aeroporto di Milano/Bergamo e disbrigo delle formalità d’imbarco per il volo charter in direzione dell’isola di MINORCA. Appartenente all’arcipelago delle Baleari, è la destinazione perfetta per coloro che desiderano esplorare le sue bellissime baie e calette a piedi o per mare o dedicarsi al riposo. Dal 1993, l’isola è stata dichiarata “Riserva della Biosfera” per le sue straordinarie risorse naturali. Una volta ritirati i bagagli, trasferimento in pullman al Veraclub Menorca, un villaggio particolarmente adatto alla clientela italiana, che sorge in località Santo Tomas, sulla costa meridionale dell’isola, più o meno a metà strada tra le suggestive cittadine di Ciutadella de Menorca, assolutamente da vedere e Mahón, il capoluogo. In base all’orario di arrivo, tempo a disposizione per il relax e per iniziare ad usufruire del trattamento di pensione completa con bevande ai pasti. Pernottamento.

DAL 2° AL 7° GIORNO Giornate a disposizione da dedicare all’abbronzatura in spiaggia (noleggio di ombrelloni e lettini a pagamento circa €6/7 a pezzo perché le spiagge in Spagna sono di demanio pubblico e non appartengono ai villaggi), ai bagni in mare o in piscina, alle passeggiate lungo il litorale e alle eventuali escursioni alla scoperta dell’isola (facoltative, a pagamento). Possibilità di dedicarsi alle molteplici attività sportive e agli appassionanti divertimenti organizzati dagli animatori Veratour.

8° GIORNO: In tempo utile, trasferimento all’aeroporto per l’imbarco sul volo charter per Milano/Bergamo. All’arrivo, ritiro dei bagagli e proseguimento del viaggio di rientro in pullman, con arrivo (in orario da confermare) a Genova.

Stampa Scheda Viaggio

Gallery