Descrizione

1°G Trasferimento in pullman a Milano. Partenza con volo per Stoccolma. Arrivo e trasferimento in hotel. Passeggiata in città per un primo assaggio della splendida capitale svedese. Cena e pernottamento.

2°G Prima colazione. Al mattino visita panoramica della città con il magnifico promontorio della Fjallgatan, la città vecchia con il Palazzo Reale e la Cattedrale, il giardino ed il Palazzo del Municipio e l’isola di Sodermalm. Nel cuore di Gamla Stan si assiste al cambio della guardia nel cortile di Palazzo Reale. Al termine si parte in battello alla scoperta dell’arcipelago di Stoccolma per ammirarne gli innumerevoli isolotti in una magica atmosfera. Pranzo a bordo. Cena e pernottamento.

3°G Dopo la prima colazione, si raggiunge l’isola di Djurgarden per visitare il celebre Museo Vasa, appositamente costruito per custodire l’unico vascello che dal XVII sec. sia giunto ai giorni nostri. Si prosegue con il Parco Skansen, il primo museo all’aperto del mondo, dove si respira un’atmosfera carica di 5 secoli di storia. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel. Tempo a disposizione. Cena di Gala in hotel. Pernottamento.

4°G Prima colazione. Giornata a disposizione per godere degli incantevoli scorci della città. Cena e pernottamento.

5°G Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Stoccolma. Partenza con volo per Milano. All’arrivo, trasferimento in pullman a Genova.

Stampa Scheda Viaggio

Gallery