Mercatini a Lubiana e Grotte di Postumia

dal 01/12/2017  al 03/12/2017 
Durata   3    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 07.00 in direzione Friuli. Pranzo libero in autogrill. Proseguimento del viaggio verso la frontiera slovena e arrivo a Lubiana, città signorile di aspetto asburgico, caratterizzata dai monumenti barocchi e attraversata da bellissimi ponti, una città romantica, fortemente europea, piena di vita e sempre in fermento. Sistemazione in hotel e passeggiata nel centro ricco di luci e addobbi natalizi. Cena.

2°G Prima colazione. Al mattino, incontro con la guida e visita della città. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per la visita del mercatino di Natale che si snoda lungo il fiume Ljubljanica. La sua ambientazione nel cuore della città vecchia è molto suggestiva. Nel mercatino troverete ogni genere di regali per i vostri amici e tante occasioni per gustare i cibi tipici del Natale sloveno. Molto belli sono anche i negozi festosamente addobbati per le festività. Cena in ristorante. Pernottamento.

3°G Prima colazione. Partenza per le Grotte di Postumia, la più grande cavità del Carso, miracolo della natura di fama mondiale. Le Grotte si visitano con un trenino elettrico e grazie all’illuminazione si può ammirare in tutto il suo splendore un paesaggio lunare di stalagmiti e stalattiti. Pranzo libero. Proseguimento del viaggio verso Genova. L’arrivo è previsto in serata.

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia. Pasti da programma. Visita guidata di Lubiana. Ingresso alle Grotte di Postumia. Assistenza in loco
Non comprende
Bevande, ingressi non menzionati, mance
Supplemento
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 70,00
Documento necessario
Carta d’identità senza timbro
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
260,00  €