Crociera di Natale sul Rodano

dal 08/12/2017  al 10/12/2017 
Durata   3    giorni

1°G Partenza in pullman da Genova per la Provenza. Pranzo libero. Arrivo ad Avignone per l’imbarco sulla motonave fluviale Chardonnay addobbata a festa, con le sue vetrate panoramiche in un ambiente intimo e conviviale. Assegnazione delle cabine. Cocktail di benvenuto. Cena a bordo navigando intorno ad Avignone. Pernottamento

2°G Prima colazione. Navigazione del Rodano verso Arles. Sbarco e visita guidata del centro storico, alla scoperta delle vestigia romane e degli scorci che ispirarono Van Gogh. Salita sulla famosa Tour Hoffman dedicata alle Arti e ai prodigi tecnico-architettonici. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio visita ad una “manade” fattoria tipica della Camargue, dove si allevano famosi tori da combattimento. Proseguimento per il Museo della Camargue. Degustazione di vini del territorio sulla strada del ritorno. Cena di gala a bordo. Pernottamento

3°G Prima colazione. Risalendo il fiume si sbarcherà ad Avignone, l’antica città dei Papi per la visita guidata del centro storico, il famoso Ponte St Benezet e la Torre dell’Orologio. Pranzo a bordo. Sbarco e partenza in pullman per Genova con arrivo in serata.

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in cabine doppie sui due ponti inferiore e principale con oblò o finestra, bagno privato, tv, salottino (assegnazione in base alla data di prenotazione). Wifi gratuito a bordo. Cocktail di benvenuto. Pensione completa a bordo dalla cena del 1° giorno al pranzo del 3°, inclusa acqua in caraffa. Visite ed escursioni guidate da programma. Salita Tour Hoffman. Degustazione di vino. Tasse portuali. Assistenza a bordo.
Non comprende
Pranzo del 1° giorno, bevande, mance, extra.
Supplemento
SUPPLEMENTO CABINA DOPPIA USO SINGOLA € 150,00
Documento necessario
Carta identità senza timbro rinnovo
Note
N.B. La compagnia di navigazione si riserva il diritto di modificare o cancellare la crociera qualora le condizioni dell´acqua e/o del clima lo richiedessero. Gli orari delle soste possono essere dilatati o ridotti per ordini superiori, derivanti dal traffico fluviale. Solo in caso di cancellazione totale della crociera da parte della società sarà dovuto un rimborso.
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
595,00  €