Santa Lucia a Bologna e Grazzano Visconti

dal 16/12/2017  al 17/12/2017 
Durata   2    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 07,00 per Bologna, la città più porticata del mondo: 38 Km di strade porticate la rendono unica e particolarmente accogliente …anche quando piove! In tarda mattinata sosta per un piacevole sosta gastronomica. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per la visita libera del centro e dei mercatini sotto il portico di S. Maria dei Servi, dove si rinnova l’appuntamento annuale con la Fiera di Santa Lucia. Un altro tradizionale mercatino è nei pressi di Piazza Maggiore, tra luci e colori nel reticolo di vie del centro storico. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2°G Prima colazione. Partenza per la visita di Grazzano Visconti, borgo in stile medievale, che durante l’Avvento ospiterà selezionati artigiani e artisti con le loro creazioni originali e pezzi unici; inoltre bancarelle con leccornie e prodotti enogastronomici da assaporare o portare in dono ai propri cari. Pranzo in ristorante con piatti tipici del territorio piacentino. Rientro a Genova in serata.

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle sup. in camera doppia. Aperitivo a Bologna. Pasti e visite da programma. Assistenza in loco.
Non comprende
Tassa di soggiorno. Eventuali ingressi e mance.
Supplemento
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 40,00

 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
180,00  €