Avvento sul Wolfangsee e Salisburgo

dal 08/12/2017  al 11/12/2017 
Durata   4    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30. Sosta ad Innsbruck e pranzo libero. Proseguimento per il Wolfgangsee e sistemazione in località sul lago. Cena e pernottamento.

2°G Prima colazione. Trasferimenti in battello con salite e discese a scelta per la visita dei vari mercatini e località del lago: Strobl, S.Gilgen con i suoi mercatini in stile barocco e S.Wolfgang conosciuta per la grande lanterna galleggiante che risplende in nome della Pace. Col crepuscolo, fiaccole e candele accenderanno romanticamente le strade. Pranzo libero. Cena austriaca a buffet. Pernottamento.

3°G Prima colazione. Partenza per Salisburgo e tempo a disposizione alla scoperta della splendida cittadina ricca di storia e tradizioni, che assume un fascino fiabesco durante l’Avvento con le bancarelle dei mercatini di Gesù Bambino. Pranzo libero. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

4°G Prima colazione. Partenza per l’Italia con sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Genova in serata.

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle sup./4 stelle sul lago in camera doppia. Pasti da programma. Tasse di soggiorno. Biglietto giornaliero per i battelli. Assistenza in loco.
Non comprende
Eventuali ingressi, bevande, mance
Supplemento
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA € 50,00
Documento necessario
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
405,00  €