Pasqua in Alta Baviera

dal 31/03/2018  al 03/04/2018 
Durata   3    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30 verso il Brennero. Pranzo libero lungo il percorso. Sosta a Merano, stazione termale dell’Alto Adige. Ingresso ai Giardini Botanici di Castel Trauttmansdorff, dove in 80 ambienti botanici, prosperano e fioriscono piante da tutto il mondo. Gli scenari montani circostanti rendono il sito ancora più affascinante. Passeggiata libera nel parco. Proseguimento l'Alta Baviera per la sistemazione in hotel e cena.
2°G Prima colazione. Partenza per Altötting, luogo sacro e mistico, caro al papa Joseph Ratzinger, dove milioni di credenti, ogni anno, fanno visita alla Madonna Nera. Possibilità di assistere alla Messa di Pasqua con orchestra nella Basilica di Sant'Anna. Pranzo di Pasqua. Partenza per Burghausen, la città con il castello più lungo del mondo (m 1.051). Impossibile non rimanere colpiti dal fascino unico della città: una piazza grandiosa, fra le più belle piazze mitteleuropee, è incorniciata da case multicolore con la tipica facciata a cuspide. Ritorno in hotel. Serata musicale bavarese.
3°G Prima colazione. Partenza per Traunstein per assistere alla tradizionale sfilata di cavalli di San Giorgio. Trasferimento a Salisburgo. In primavera, il sole e la luce, invitano a godere delle meraviglie naturali e artistiche della città che ha dato i natali a Mozart. Pranzo libero. Visita guidata e tempo a disposizione. Cena e pernottamento.
4°G Prima colazione. Partenza per l’Austria. Sosta a Kufstein, “la perla del Tirolo”, per ammirare il più grande organo all´aperto del mondo. Pranzo libero. Partenza per Genova in serata.

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle. Pasti da programma. Bevande. Visita guidata di Altötting e Salisburgo. Assistenza in loco.
Non comprende
Mance.
Supplemento
SINGOLA € 70,00
Documento necessario
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
410,00  €