Pasqua in alta quota sul Pilatus

dal 31/03/2018  al 01/04/2018 
Durata   2    giorni

1°G Partenza da Genova alle ore 07.00. Si giunge a Lucerna. Pranzo libero. Passeggiata tra le strade del bel centro storico. Si potranno ammirare mura medievali intatte, stupendi edifici, chiese e l’emblema di Lucerna: il Ponte della Cappella con la Torre sull’acqua. Trasferimento a Kriens e salita con la cabinovia panoramica e la funivia “Dragon Ride” per la cima del Monte Pilatus (mt 2.132). Sistemazione in hotel in vetta e cena.
2°G Prima colazione. Il Pilatus Kulm offre una magnifica terrazza naturale a 360°sul belvedere alpino. Discesa e proseguimento per il Canton Ticino. Sosta a Bellinzona, borgo medievale conosciuto per la triade di castelli-fortezze tra i meglio conservati della Svizzera, patrimonio Unesco. Castelgrande, il più antico dei tre è accessibile con l’ascensore scavato nella roccia viva oppure percorrendo le «vecchie» vie d’accesso che conducono alla porta che si apre nelle mura cittadine. Pranzo libero. Rientro a Genova in serata.

Comprende
Viaggio in pullman. Sistemazione in hotel 3 stelle in vetta al Monte Pilatus. Aperitivo di benvenuto. Pasti da programma. Salita e discesa con cabinovia e funivia. Assistenza in loco.
Non comprende
Bevande, mance
Supplemento
SUPPLEMENTO SINGOLA € 50,00
Documento necessario
Carta d’identità senza timbro di rinnovo.
 
Quota di Partecipazione Prezzo
A persona (in camera doppia)
270,00  €