Descrizione

1° GIORNO Partenza in orario da stabilire in pullman Gran Turismo per l’aeroporto di Bergamo/Milano e disbrigo delle formalità d’imbarco per il volo charter in direzione dell’isola di KARPATHOS. Situata a metà strada tra Rodi e Creta, è una meta ideale per chi da una vacanza cerca innanzitutto relax, sole e mare. Karpathos riesce a sorprendere e conquistare per la diversità dei suoi paesaggi e per una realtà ancora incontaminata, orgogliosa delle proprie radici, poco contaminata dal turismo di massa. Gli amanti della natura potranno apprezzare splendide spiagge dai colori turchesi, ma anche una verde e rigogliosa vegetazione mediterranea. In base all’orario di arrivo, tempo a disposizione per il relax e per iniziare ad usufruire del trattamento di pensione completa con bevande ai pasti presso il Veraclub Kostantinos Palace. Pernottamento.

DAL 2° AL 7° GIORNO Giornate a disposizione da dedicare all’abbronzatura in spiaggia, ai bagni in mare o in piscina, alle passeggiate lungo il litorale e alle eventuali escursioni alla scoperta dell’isola (facoltative, a pagamento). Possibilità di dedicarsi alle molteplici attività sportive e agli appassionanti divertimenti organizzati dagli animatori Veratour.

8° GIORNO In tempo utile, trasferimento all’aeroporto per l’imbarco sul volo charter per Bergamo/Milano. All’arrivo, ritiro dei bagagli e proseguimento del viaggio di rientro in pullman, con arrivo (in orario da confermare) a Genova.

Stampa Scheda Viaggio