Descrizione

1°G Partenza da Genova alle ore 06.30. Attraverso la Francia meridionale e dopo la sosta per il pranzo libero in autogrill, si arriva a Salou nella Costa Dorada. Cena e Pernottamento.

2°G Pensione completa. Partenza per la cittadina di Peniscola, situata su un enorme sperone di roccia, con l’antico quartiere circondato dal castello – fortezza costruito dai Templari nel XIV sec. Proseguimento per Valencia e visita. Partenza per Benidorm. Cena e pernottamento.

3°G Pensione completa. Giornata libera. Serata danzante.


4°G Pensione completa. Visita guidata di Guadalest con il suo castello: idilliaca località in pietra. Nel pomeriggio escursione ad Altea e Calpe nella costa Blanca, ridenti località balneari con spiagge dorate e un centro storico quasi magico e una roccia gigantesca come sfondo, il Penon de Ifache.


5°G Pensione completa. Giornata libera. Possibilità di escursioni.


6°G Pensione completa. Visita di Alcoy conosciuta come “città dei ponti” e nel pomeriggio escursione a jijona, capitale del turron, leccornia simile al nostro torrone: degustazione del dolce.


7°G Prima colazione. Partenza per Barcellona. Pranzo. Nel pomeriggio visita guidata della capitale della Catalogna. Cena e pernottamento in Costa Brava.


8°G Prima colazione. Partenza per l’Italia. Pranzo libero. Arrivo in serata.

Stampa Scheda Viaggio

Gallery