Descrizione

Vulcano è l’isola più meridionale e tranquilla dell’Arcipelago delle Eolie, distante meno di un chilometro da Lipari. Sin dai tempi antichi Vulcano è famosa per le sue acque e fangaie calde mineromarine e delle fumarole di zolfo d’alto valore terapeutico a cielo aperto. Particolarmente indicati per le cure delle varie forme reumatiche e asmatiche. Hotel Conti sorge al centro di una delle più belle baie del Mediterraneo. Le sorgenti termali di Vulcano, il laghetto di fanghi termali, le acque di Porto Ponente, dove si trovano le spiagge di sabbia nera, sono il posto ideale per la cura e le vacanze.

1°G Ritrovo all’aeroporto di Genova e partenza con volo per Catania. Trasferimento al porto di Milazzo e arrivo a Vulcano. Sistemazione in hotel. Tempo libero. Cena.

DAL 2°G AL 13°G Mezza pensione. Mattinate libere per eventuali cure terapeutiche d’acque e fanghi ad alto contenuto di zolfo e minerali o per bagni di mare. Pomeriggi di relax oppure escursioni facoltative in altre isole dell’arcipelago delle Eolie (Lipari, Salina, Alicudi, Filicudi, Panarea e Stromboli).

14°G Prima colazione. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio imbarco per Milazzo, trasferimento all’aeroporto di Catania e volo per Genova con arrivo previsto in serata.

Stampa Scheda Viaggio